Britney Spears annuncia The Intimate

di federica guarneri Commenta

La pop star più famosa degli ultimi 15 anni, nota soprattutto per le sue sfuriate del 2007, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, precisamente nel mondo della moda. Britney Spears ha annunciato al globo intero la prossima uscita della sua linea di lingerie: The Intimate.

Britney Spears non è certo la prima star a lanciarsi in un’avventura fashion, prima di lei tanti artisti, da Pharrell Williams a Kanye West, fino ad arrivare a chi, come lei, ha puntato tutto sull’intimo ovvero Jennifer Lopez con una collaborazione con Yamamay.

The Intimate by Britney Spears uscirà in Canada e Stati Uniti d’America il 9 settembre 2014, solamente il 26 settembre in Europa. Ad annunciarlo è stato il sito ufficiale della collezione, collegato ai maggiori social network che stanno già collezionando followers e commenti da tutto il mondo.

L’attesa è grande, questo indica che, nonostante i trascorsi turbolenti, Britney Spears sia ancora un’icona per moltissime donne in tutto il mondo e che queste farebbero la fila per indossare la stessa linea di intimo della pop star.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>