Superstar Supercolor, da AW LAB un arcobaleno firmato Adidas

Spread the love

Superstar, il modello iconico, che renderà unico il 2015 di adidas Originals, si tinge di 50 colori diversi e diventa ufficialmente il cuore pulsante della stagione primavera/estate. AW LAB ne propone la più ampia scelta in tutti i suoi store e anche sul sito web ufficiale.

supercolor viola da AW LAB 2

Superstar Supercolor è una pura espressione dell’entusiasmo e dell’energia che ancora una volta il cantante, produttore e stilista Pharrell Williams riesce a trasmettere grazie alla sua liason duratura con adidas.  A partire da ieri, 27 marzo, tantissime varianti colore di Superstar Supercolor sono in vendita in tutti gli store AW LAB e sul sito web aw-lab.com. Proprio in questi giorni è stato inoltre diffuso il video promozionale ufficiale della collezione, che svela tutte le Superstar Supercolor firmate adidas per la p/e 2015. Nel mini film una voce fuori campo spiega come i colori, nelle loro 50 varianti, permettano di trovare, in ogni modello, la sfumatura ideale della propria personalità. Quella voce è proprio di Pharrell Williams.

Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi.

Lascia un commento