Scarpe p/e 2015, Adidas Los Angeles in esclusiva da AW LAB

di federica guarneri Commenta

Adidas Originals continua a raccontare la contemporaneità delle tre strisce attraverso una nuova silhouette, quella del modello Los Angeles disponibile in esclusiva da AW LAB.

Prendendo spunto dai disegni iconici dell’archivio adidas Originals, il modello Los Angeles sveste i moderni panni del running e acquista un design inedito e moderno pur mantenendo sottili riferimenti al passato. Il tessuto utilizzato per le Los Angeles è stato enfatizzato nella parte superiore da cuciture piatte, da sovrapposizioni strutturali e da linee morbide ma anche da un disegno pulito dell’intersuola che rafforza la silhouette della scarpa rendendola versatile ed estremamente confortevole, utile dunque anche per lo sport e non solo per un look metropolitano.

Le Los Angeles by adidas Originals rappresentano una delle principali novità dell’anno e soprattutto della stagione p/e 2015. AW LAB ha il piacere di presentare un’ampia scelta di modelli Uomo e Donna nei suoi store e sul sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>