Adidas Originals e AW LAB presentano il grande ritorno della Superstar

di federica guarneri Commenta

Il marchio street adidas Originals e AW LAB presentano la Superstar ovvero la sneaker con il design più iconico di tutti i tempi. La tomaia in pelle e le originali 3 strisce con bordi a zigzag fanno di Superstar una vera leggenda dello street style mondiale.

Nata, come moltissime sneakers, sui campi da basket negli anni’ 70, venne subito adottata dai giocatori pro di basket per le sue caratteristiche, questa scarpa infatti è leggera, confortevole e performante. Divenne immediatamente un nuovo punto di riferimento, indossata già a metà degli anni ’70 dal 75% dei professionisti dell’NBA. Nell’arco di quattro decadi le adidas Superstar è rimasta incredibilmente autentica, aggirando i soliti cicli di alti e bassi delle tendenze della moda.

Oggi ritorna, grazie ad una collaborazione con AW Lab in un remake del modello iconico, all’interno del quale è possibile ritrovare tutti quei dettagli che hanno reso Superstar un vero e proprio mito urbano. Non mancheranno quindi la caratteristica shell toe in punta, i trafori laterali,i  lacci in tono, le classiche stripes adidas in pelle bianche e nere abbinate alla heel tab.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>