Tubular Runner Snake Pack, una novità firmata adidas Originals

di federica guarneri Commenta

Dall’incontro tra Tubular Runner e uno dei motivi simbolo del brand 3-stripes, nasce il nuovo Tubular Runner Snake Pack di adidas Originals.

Nasce oggi il nuovo Tubular Runner Snake Pack di adidas Originals. Si tratta di una linea speciale che ripropone le celebri sneaker mid-cut impreziosite da un’accattivante stampa ispirata alla pelle dei serpenti, una fantasia animalier tanto in voga negli ultimi mesi.

Pur conservando la struttura interna aderente tipica di Tubular, il nuovo modello adidas Originals sfoggia due colorazioni diverse, una nera e una rossa, inoltre in entrambi i modelli è presente la tomaia con motivo pitonato allover. Le scarpe presentano anche altri raffinati dettagli, come i rivestimenti tono su tono, i lacci in corda bicolori e un esclusivo heel cage in pelle pitonata a contrasto. L’intersuola in EVA, sagomata a compressione, caratterizzata da un morbido dettaglio sul tallone, rifinisce il look con un tocco in puro stile adidas Originals.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>