Adidas Originals e AW Lab presentano lo ZX Flux Party di Roma

di federica guarneri Commenta

Per celebrare la campagna Spring/Summer 2014 e il carattere innovativo della nuova sneaker ZX Flux, adidas Originals sbarca a Roma con un evento speciale! L’appuntamento da segnare sul calendario è per il 23 Aprile alle 22.00,ma nel frattempo è aperta la caccia al biglietto!

La festa si svolgerà nei famosi Studios romani di via Tiburtina, sarà una serata esclusiva con due tra i più grandi esponenti internazionali della musica elettronica, Brodinski e Gesaffelstein. Tra gli appassionati del genere e delle sneakers street-style è già partita la caccia per gli inviti gratuiti, che potranno essere ritirati anche presso i punti vendita AW LAB di Roma. Basta recarsi negli store AW LAB della Capitale, scattarsi un selfie e postarlo sui social con l’hashtag #zxflux e #awlab per avere diritto all’invito valido per due persone. E, sempre e solo da AW LAB, con l’acquisto delle ZX FLUX il pass per il party diventa esclusivo, con accesso prioritario e per due persone.

Inoltre effettuando l’acquisto di un paio di adidas ZX Flux negli store AW Lab su tutto il territorio italiano, si riceverà uno speciale omaggio in limited edition, le maxi cuffie griffate AW LAB e Adidas Originals. Siete pronti per il party del momento? Correte a cercare i biglietti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>