Adidas Originals e Italia Independent, la collezione negli store AW Lab

di federica guarneri Commenta

Ormai da molti mesi si parla della collaborazione tra Adidas Originals e Italia Independent per la realizzazione di una capsule dedicata alle scarpe. Oggi finalmente sappiamo che, a partire dal 15 ottobre 2015, questa collezione sarà in vendita presso gli store AW Lab.

Creatività, stile e l’inconfondibile stampo Made in Italy di Italia Independent by Lapo Elkann, unite al know-how e all’iconicità di Adidas Originals, portano alla luce una collezione esclusiva caratterizzata da materiali innovativi, da accattivanti stampe all-over e da dettagli di stile ed originalità. Questa linea di calzature, perfette per il running, sarà disponibile a partire dal 15 ottobre in tutti i negozi AW Lab.

I modelli ZX Flux proposti per la stagione autunno/inverno 2014-2015 sono sei, ognuno con caratteristiche e colorways differenti ma tutti caratterizzati dalla tecnologia Torsion e dal doppio logo con i due brand sulla linguetta. Moltissimi i pattern animalier, ma anche i riferimenti all’Italia, come ad esempio i colori della nostra bandiera utilizzati per completare un’ originale scarpa con motivo zebrato. L’anima estrosa di Lapo Elkann viene fuori nei due modelli più originali di Zx Flux. Su queste sneaker il pied de poule si mescola con il camouflage andando a creare un print dove la tradizione tessile incontra l’estetica urbana. A completare il look ricercato di queste ZX Flux sono le tre strisce ad effetto pelle martellata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>