Moschino by Jeremy Scott, le celebrità adorano la capsule Fast Fashion

di Redazione Commenta

Spread the love

Miley Cyrus, Katy Perry, Rihanna, Rita Ora, Anna Dello Russo, Pixie Lott, Pixie Geldof, Jourdan Dunn, Kiko, Catherine Baba, Chiara Ferragni, sono solamente alcuni dei nomi di celebrità che nelle ultime settimane hanno scelto di indossare la capsule collection (ma non solo) realizzata da Jeremy Scott per Moschino.

Una collezione, disegnata dal nuovo direttore creativo del marchio, che ha fatto parlare di se in tutto il mondo, dagli esperti di fashion ai clienti affezionati. Molti l’hanno amata sin dal primo istante, ma è vero anche che non poche persone hanno criticato la Fast Fashion di Jeremy Scott per Moschino.

Oggi le celebrities dimostrano che questa capsule è (e sarà) un vero successo, indossando e sfoggiando capi ed accessori di questa mini collezione, immortalata da paparazzi e smartphone degli stessi vip. Tra le star più affezionate a questa nuova linea firmata Moschino e anche alla collezione a/i 2014-2015 presentata all’ultima Fashion Week di Milano, c’è certamente Miley Cyrus, ma anche Rihanna, Katy Perry e persino la fashion blogger italiana Chiara Ferragni.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>