Milano Moda Donna, Jeremy Scott per Moschino a/i 2014-2015

FASHION -ITALY-MOSCHINO

Pop-Corn, patatine fritte, cartoni animati e pop-star. Potrebbe sembrare riduttivo, ma tanto basta per riassumere, in maniera estremamente sintetica, la collezione più divertente di questa fashion week milanese. Jeremy Scott porta sulla passerella Moschino tutta la sua irriverente personalità, colori e forme fantasiose per i suoi abiti, indossati anche da modelle d’eccezione.

Ispirato certamente dal junk food più celebre al mondo, Jeremy Scott ha dato vita ad una collezione straordinariamente fuori dagli schemi, non esistono vie di mezzo, si può amarla o odiarla. Le modelle sembrano portare sulla passerella di Milano Moda Donna, con orgoglio, piccoli e raffinati Happy Meal, talvolta indossando completini audaci black and gold, ma spesso vestite come il più celebre personaggio Nickelodeon, ovvero Spongebob.

Un tripudio di colore e vivacità, accompagnato dalla presenza di due celebrità che hanno prestato il loro volto e la loro simpatia per mostrare al mondo intero la collezione a/i 2014 2015 firmata Moschino. Si tratta di Katy Perry e Rita Ora, le pop star del momento. Biondissima ed appassionata di street-style una, eternamente bambina ma infinitamente sexy l’altra.