Puma classic suede tattoo limited edition

di Redazione Commenta

Puma, noto marchio di sportwear, ha festeggiato i 30 anni delle suede classic con un evento che ha coinvolto i migliori tattoo artists del mondo che per l’occasione si sono ritrovati a Milano per dipingere come su tele sulle scarpe, rendendole vere opere d’arte.

L’evento Ink on Suede si è svolto agli inizi di aprile ed è stato un momento celebrativo non solo per il noto marchio tedesco ma anche per molti cultori dell’hip hop per rivivere una delle icone che sono nate insieme alle radici di questa cultura.

Non appena arrivata sul mercato, oltre 30 anni fa, la suede diventò un must have nella comunità b-boy, per poi introdursi in altre subculture come quella dello skate o dell’indie rock anni novanta.

All”edizione di quest’anno hanno partecipato con esibizioni live i più importanti tatuatori internazionali. 25 paia di Puma Suede Naked sono state personalizzate con ago e inchiostro. Tutte in limited edition.

La mitica e inimitabile sneaker che è un cult degli anni ’70 è stata la protagonista di questo evento. Oggi il marchio Puma ne fa una limited edition che sicuramente farà piacere agli appassionati di skateboarding e del vestire metropolitano. I disegni in stile tattoo costituiscono un  valore aggiunto che arricchiscono queste suede di uno spessore artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>