Puma al FuoriSalone con Unity e le opere di Kehinde Wiley

di Paola Perfetti Commenta

Anche Puma partecipa al FuoriSalone di Milano con un‘anteprima di moda e design per Lui allestita presso lo Showroom Puma di via Tortona 37.

Stasera, dalle 18 alle 21, il brand presenterà l’artista contemporaneo Kehinde Wiley e i suoi quattro ritratti dedicati ad altrettanti giocatori africani che saranno testimonial Puma ai prossimi Mondiali Fifa.

Kehinde Wiley è un artista contemporaneo già noto nel panorama della cosiddetta urban art, ed è stato chiamato dal marchio sportivo proprio per rappresentare con gusto il mood urban anche nel mondo delle calzature, dell‘abbigliamento e degli accessori Puma.

Una seconda avventura nel mondo Puma questa, per Wiley, che aveva già collaborato con il brand per la realizzazione di scarpa v 1.10 e la collezione lifestyle Modern Africa.

Anche in questa collezione football e lifestyle, Puma e Kehinde Wiley ricordano i colori e le fantasie del continente nero e supportano la Campagna Football Globale di Puma 2010 che proseguirà fino ai Campionati del Mondo in Sud Africa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>