Idee Regalo Natale 2010: le 13 proposte di Clinique (I)

di Giulia Ferri 1

Potreste non trovarle tutte, ma vale pena dare un’occhiata alle 13 idee regalo che Clinique, azienda leader di cosmetici e prodotti di bellezza, ha pensato per il Natale 2010.Idee favolose, colorate, per tutte le tasche e soprattutto che vi faranno fare bella figura con i sinceri ringraziamenti da parte del ricevente.

Oggi daremo uno sguardo alle confezioni regali chiamate Great skin Home & Away e Repairwear Laser Focus On Lifting & Firming. Nei prossimi giorni completeremo la gamma.

Great skin Home & Away

Ecco, se quando lo regalerete vi chiederanno: ma funziona? non fatevi trovare impreparate e accettate la sfida: tre prodotti per 3 fasi, 3 minuti al giorno, due volte al giorno. Già dalla prima applicazione i risultati sono visibili, constatando un netto miglioramento dell’epidermide, che da squamosa e opaca diventa vitale e luminosa. Il cofanetto contiene le confezioni risparmio, quelle con una quantità di prodotto in più. Abbiamo il Liquid Facial Soap Mild da 200 ml + 30 ml in omaggio per una pulizia profonda e delicata per il viso. Il Clarifying Lotion 2 da  487 ml + 60 ml in omaggio che è una Lozione esfoliante per pelle da arida a normale e la Dramatically Different Moisturizing Lotion da 125 ml + 30 ml in omaggio che è una Lozione idratante. Il prezzo al pubblico è di 104 euro. Un notevole risparmi considerando l’alta gamma dei prodotti.

Repairwear Laser Focus On Lifting & Firming

Se pensate che i prodotti di bellezza anti-età possano essere un irriverenza verso chi ha passato da poco la giovine età è giunto il momento di sfatare una sciocca remora: passati i 35 prendersi cura della pelle è una cosa normalissima e ricevere un regalo in tal senso è un atto di premurosità sicuramente apprezzato. 3 sono i prodotti nella confezione: Repairwear Lift Firming Day SPF 15 da 50 ml, Repairwear Lift Firming Night Cream da 7 ml e Repairwear Laser Focus da 15 ml. Una crema rassodante antirughe effetto lifting per il giorno e una per la notte, con il terzo asso nella manica: il siero riparatore che alimenta la matrice extracellulare dell’epidermide, facendola tornare morbida ed elastica.

Commenti (1)

  1. Guardate questo video!!!http://www.youtube.com/watch?v=DsjQLjbuU24.
    Gli orologi Hip Hop sono l’ideale per bellissimi regali in questo Natale 2010

Rispondi