Idee regalo Natale 2010: trousse Dior Travel Palette

di Paola Perfetti 1

 Continuiamo la nostra cavalcata alla scoperta dei prossimi regali di Natale 2010, o meglio, a un’idea di cosa regalare o regalarsi.

Oggi torniamo al beauty proponendovi la bella trousse rossa – e quindi molto natalizia – di Dior.

Contiene degli autentici “capricci” della collezione makeup Dior inverno 2010-2010, ed é pensata per coloro che sono sempre in viaggio.

Piccola, maneggevole ma soprattutto un kit essenziale per il trucco fai da te dell’ultimo minuto, o dell’ultimo volo.

Questa trousse Dior é una holiday palette per l’inverno contenente di base mascara, gloss, fard e ombretto. Sappiate comunque che esistono degli altri kit più piccoli: uno di pennelli, uno di rossetti, uno di ombretti con quattro colori coordinati.

Basterà che vi rechiate nelle boutique o nelle migliori profumerie richiedendo la nuova Dior Travel Palette con la sua piccola pochette rossa. Costo originale: 75 dollari.

Commenti (1)

  1. Scusate ma dove la posso trovare? Sono stata in un paio di profumerie a Pescara (tipo douglas) ma non l’avevano! Pero’ e’ davvero un’idea fantastica e mi serve urgente per sabato max!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>