Le 10 migliori idee regalo di Natale 2012: moda low cost

di Lorena Scopelliti Commenta

Chi lo dice che per fare bella figura quando facciamo un regalo dobbiamo per forza spendere tanto? Esistono i marchi medium e low cost che ci permettono di coniugare gusto a un’attenzione alla spesa, che in tempo di crisi si rivela quanto mai fondamentale! 

Mango, Zara, H&M: i tre colossi della moda low cost dettano le regole e fanno man bassa di fatturato grazie al fatto di avere un occhio scrupolosamente attento alle tendenze del momento. In altre parole, ci sentiamo perfette e di tendenza ma con il portafogli ancora pieno: i tre brand citati hanno la capacità di prendere ispirazione dalle maison più blasonate e creare, per chi non si può permettere cifre folli, di vestirsi seguendo la moda e non veder piangere il conto in banca.

Sognate una It bag ma non potete affrontare la spesa? Quest’anno Liu Jo presenta Sophia, una borsa che ha tutte le caratteristiche per fare innamorare le fashion aholic, a un prezzo che varia tra le 145 e le 159 euro. Un modello in gran voga è Le Pliage di Longchamp, che  ci consente, al di sotto delle 100 euro, di possedere un accessorio trendy senza farci sentire in colpa. Ancora: Accessorize propone diverse linee di borse a prezzi abbordabili, in tessuto e PVC, come d’altronde il celebre brand Le Pandorine.

Da un paio d’anni l’animalier è un must imperdibile: ecofriendly e ironico, il giubotto leopardato di Mango è una buona idea per le più eccentriche che non hanno paura di osare. Sempre di Mango gli ankle boots con tacco 12 e plateau, perfetti sotto i pants maschili. Zara propone abitini sempre deliziosi, tra questi segnaliamo il vestito sopra il ginocchio bianco e nero con fantasia finto merletto, maniche a tre quarti e fusciacca in vita. Infine, in pieno stile Sixty, il blazer modello chiodo in lana di H&M, che sta bene con qualunque outfit e su qualunque tipo di fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>