Le 10 migliori idee regalo Natale 2012: moda last minute

di federica guarneri Commenta

Lavoro, studio, casa e famiglia non devono impedirci di soddisfare al meglio la nostra voglia di shopping natalizio. I regali Last Minute esistono, inutile negarlo ma i siti web possono aiutarci a rendere speciale qualsiasi dono, seppur comprato con enorme fretta. Scopriamo insieme 10 idee acquistabili online, direttamente dai migliori negozi per lo shopping virtuale i quali propongono, per l’occasione, delle spedizioni rapide senza costi aggiuntivi.

1. Gli stivali per la pioggia fimati Missoni potrebbero essere un regalo utile e al tempo stesso assolutamente trendy. Se il destinatario del vostro pensiero natalizio è amante delle geometrie e dei colori forti, vi basterà visitare il sito Yoox.com e dare un’occhiata alle fantasie disponibili.

2. Su Asos.com invece un’interessante spunto per donne originali: il collo di pelliccia sintetica da porre sopra il cappotto. Disponibile in diverse tonalità, con un prezzo che oscilla tra i 30 ed i 35 euro.

3. Il sito web di Luisa Via Roma può aiutarvi se desiderate regalare un accessorio per la notte di S. Silvestro. Ad esempio potreste pensare di donare una pochette trapuntata firmata Michael Kors, disponibile in 3 varianti di colore (nero, cipria e rosso).

4. Se desiderate stupire un uomo invece, Yoox propone grandi borse in tessuto firmate Diesel, perfette per la quotidianità urbana che si divide tra lavoro e piacere.

5. Un pensiero economico ma decisamente attuale potreste trovarlo su Asos. Si tratta degli orecchini realizzati con piccole borchie in tre differenti colori, nero, oro e bronzo. Le borchie sono sicuramente la tendenza che ha segnato l’autunno del 2012, farete cosa gradita, soprattutto se il regalo è indirizzato ad un under 30.

6. Tra i nuovi arrivi segnalati da Yoox, potreste lasciare una donna senza parole con le nuove ballerine Maison Martin Margiela, con le dita separate che ricordano le calzature degli abiti tradizionali giapponesi.

7. Ancora moda uomo con i gemelli firmati Emporio Armani, occasione last minute su Asos. Con il logo tradizionale della maison italiana al polso, qualsiasi camicia risulterà elegante e raffinata.

8. I teschi sono tornati di moda e su Luisa Via Roma potreste trovare il perfetto regalo per gli amanti del genere. Sto parlando degli anelli Alexander McQueen, smaltati con teschi oppure in dorato ed argentato a forma di spirale o con due teschi che si incrociano nella parte superiore.

9. Per celebrare l’apertura di Yoox sul territorio virtuale cinese, Moschino propone una t-shirt bianca e rossa con l’ironico slogan “Moschina”. La collezione è presentata da Naomi Campbell e la maglia appena descritta, appartiene ad una serie composta da altri brand.

10. Una sciarpa in cashmere non si rifiuta mai. Se volete andare sul sicuro, Luisa Via Roma propone i foulard animalier, in cashmere e garza di seta firmati Salvatore Ferragamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>