Kylie Minogue in total look Stefanel

di Sandra Rondini Commenta

La stella del pop australiana Kylie Minogue è una grande fan delle griffe italiane e per l’inverno adora indossare caldi cappotti in maglia come quelli proposti da Stefanel nella sua ultima collezione a/i 2012-13. In una recente immagine la cantante è stata immortalata con indosso un ampio modello di lana color toffee con chiusura a zip.

La particolarità di questo capospalla firmato Stefanel consiste nei maxi polsi rigirati che regalano un tocco vintage e ricercato al cappotto insieme alle due martingale chiuse appena sotto lo scollo. Un dettaglio molto originale che rende questo cappotto un delizioso passepartout perfetto tutto il giorno, sia di giorno indossato su un comodo paio di jeans che la sera su un pantalone più elegante o anche un minidress sia tinta unita che stampato fantasia.

La differenza, come al solito, la fanno gli accessori e quelli scelti dalla pop star australiana per rendere ancora più charmant il suo outfit sono iperfemminili, come anche il suo make up acqua e sapone e lo smalto delle unghie in una tenue tonalità rosa. I capelli biondi, illuminati da meches, sono raccolti in uno chignon tenuto fermo da un cerchietto per capelli molto minimal, mentre i bellissimi occhi azzurri sono nascosti dietro le lenti fumé di un elegante paio di occhiali con montatura in tartaruga.

Davvero favolosa la shopping bag dalle grandi dimensioni scelta per il suo outfit: color malva, con grandi manici e catene dorate, è in perfetto pendant con gli alti sandali a fascia che la cantante usa per slanciare la sua silhouette. Kylie Minogue, infatti, è soprannominata la “Venere tascabile” per via della sua eccezionale bellezza e per la sua statura: non supera, infatti, i 151 centimetri di altezza, ma ogni outfit che indossa assume sempre un’allure speciale su di lei come ben sanno i numerosissimi stilisti che in questi anni l’hanno vestita, come la griffe italiana Stefanel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>