Liu Jo Luxury, linea di orologi e gioielli in onore dell’estate

di Benedetta Guerra Commenta

Per prolungare la lunga estate del 2010, giunta quasi alla fine, Liu Jo Luxury – giovane brand nato nel 2006 dalla partnership tra Nardelli Luxury, una delle imprese tra le più innovative del settore orafo, e Liu•Jo Spa, azienda internazionale dell’abbigliamento ricercato e di tendenza – ha realizzato watch e gioielli che richiamano i colori e la voglia di vivere di questa calda Summer Season.

Ecco quindi i “rosarini” multicolor o tinta unita e l’orologio Spotlight blu. I primi, sono stati realizzati in argento e pietre naturali e ricordano il sole, il mare, parei variopinti e spiagge incontaminate, oltre che sotto forma di girocollo, con logo centrale tempestato di cristalli bianchi, sono disponibili anche in versione orecchini e bracciale.

L’orologio Spotlight Blu è il fiore all’occhiello dell’ultima Color Time Collection, richiama le profondità del mare da scoprire durante rilassanti immersioni con amici o in solitaria. Caratterizzato da quadrante tempestato di cristalli, ghiera smaltata, vetro minerale, cinturino in pelle stampa cocco e cassa nylon fibreglass (materiale utilizzato nella nautica per barche di altissimo livello), lo Spotlight è disponibile anche in bianco e nero.

Comunicato Stampa Liu Jo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>