New York Fashion Week, il front row della sfilata Desigual p/e 2015

Desigual - Front Row - Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015

Desigual ha sempre portato avanti la propria idea di moda e stile, vagamente hippie, coloratissima, d’ispirazione gitana e con qualche nota stonata di tanto in tanto. Se nel tuo front row però siedono Olivia Palermo e Poppy Delevingne, forse le cose stanno cambiando e la situazione è in via di miglioramento.

Una collezione che stupisce per le tinte scure che spesso fanno capolino nei nuovi abiti Desigual primavera/estate 2015. Certo non si abbandonano pattern colorati e fantasie floreali, ma sono stati diminuiti nettamente i capi realizzati con la tecnica patchwork e questo è già un forte segnale di cambiamento.

Le modelle sono scese in passerella con make-up semplice e capelli effetto beach weaves, ad osservarle un pubblico esperto tra cui l’attrice Rosario Dawson, la socialitè Poppy Delevingne (sorella della nota top model Cara) e l’onnipresente Olivia Palermo.

Un front row degno di nota dunque per questo brand che sta tentando forse di modificare la propria identità, adattandosi ai corsi e ricorsi della moda attuale.