Parigi Fashion Week p/e 2015, le gonne firmate Miu Miu

di Redazione Commenta

Si è da poco conclusa la Fashion Week parigina, l’ultima in ordine cronologico tra le più importanti al mondo preceduta da New York, Londra e Milano. In passerella anche qualche italiano, tra questi Miuccia Prada con la collezione primavera/estate 2015 Miu Miu.

A noi piace pensare che Miu Miu doni un’allure speciale alla Paris Fashion Week e non il contrario. Il marchio Made In Italy infatti ha portato una ventata di freschezza e romanticismo, velati di rock and roll, a questa settimana della moda che ha stupito più per lo show che per le collezioni.

Il pezzo forte di questa linea Miu Miu primavera/estate 2015 sono certamente le gonne. A vita alta sempre, ma con pattern, fantasie e dimensioni assolutamente differenti tra di loro. L’ambientazione è retrò, anni ’50 probabilmente con fianchi in bella mostra grazie alle gonne a tubo fino al ginocchio e vita valorizzata da gonne ampie a ruota. Il tutto è messo ancor più in risalto dai crop-top, proposti in tutti i tipi di tessuti e varianti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>