Milano Fashion Week P/E 2014, la sfilata di Prada

di Valeria Marco Commenta

Una collezione decisamente femminile quella presentata da Prada per la primavera estate 2014. I presenti alla passerella di Prada della Settimana della Moda di Mialno sono rimasti entusiasti di una collezione tanto potente e decisa, che segna un forte punto di rottura con il passato.

Contemporaneità è la parola d’ordine della collezione primavera estate 2014 di Prada. Tessuti spessi caratterizzati da colori forti e a contrasto, che si stratificano l’uno sull’altro plasmando le forme della donna e impreziosendole con i dettaglio gioiello. Le gambe sono il punto forte della donna Prada della prossima bella stagione: le gonne sfiorano il ginocchio e il polpaccio si veste di colorati scaldamuscoli, da abbinare a scarpe flat.

Particolarmente interessanti i cappottini stile anni ’90 con colori a contrasto e le stampe di volti.

La sfilata di Prada alla Settimana della Moda di Milano ribadisce nuovamente la potenza dei marchi Made in Italy, come già hanno dimostrato le sfilate di Gucci e Just Cavalli.

Foto I Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>