Milano Fashion Week P/E 2014, la sfilata di Gucci

di Redazione Commenta

Milano Moda Donna è iniziata in grande stile con Gucci, brand italiano famoso in tutto il mondo, che ha presentato le sue collezioni per la prossima primavera estate. Due sfilate per la maison fiorentina che ha lanciato le sue nuovo proposte sulle passerelle di Piazza Oberdan, ma solo dopo la presentazione affidata a Frida Giannini, direttore creativo di Gucci.

La stilista ha definito la sua collezione come molto sensuale, fresca, moderna e chic. Detta così sembra che nulla sia cambiato, invece la collezione primavera estate 2014 presentata alla Settimana della Moda di Milano ha stupito tutti i presenti: gli abiti sono quasi tutti lunghi fino ai piedi ma non per questo sono meno sensuali.

La donna Gucci per la prossima primavera estate vestirà di tessuti leggeri che danno ampio spazio all’effetto vedo-non vedo, ai quali si aggiungono degli ampi spacchi o delle aperture laterali che lasciano spesso le spella scoperte. Uno dei motivi più ricorrenti è il reggiseno da atleta, che più volte compare sotto alla maglie sottili.

Ancora una volta Gucci è riuscito a stupire con la sua capacità di combinare perfettamente la praticità e il glamour.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>