Milano Fashion Week P/E 2014, la sfilata di Just Cavalli

di Redazione Commenta

Colore, colore e colore. Così si può descrivere la collezione primavera estate 2014 di Just Cavalli presentata alla Settimana della Moda di Milano. Ma è una collezione solo per donne che amano osare e che non si prendono troppo sul serio.

Se si vogliono rintracciare delle ispirazioni per la collezione primavera estate 2014 di Just Cavalli, balzano agli occhi il circo e il patchwork che Cavalli è riuscito a mescolare come solo lui è in grado di fare. E poi i contrasti: di tagli, comunque sempre molto basic, di colori e di materiali per una donna sensuale e spiritosa.

La sfilata di Just Cavalli è stata accolta con moltissimo favore dai presenti, è stata una ventata di colore e di allegria in una giornata piuttosto tranquilla. Ed è una collezione che senza ombra di dubbio avrà un sicuro successo anche in boutique, perché nonostante i colori accesi e le fantasie particolari, il marchio di fabbrica di Just Cavalli, è indossabile.

Foto I Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>