Milano Fashion Week P/E 2014, la sfilata di Fendi

di Valeria Marco 1

Quando arriva in passerella il kaiser Karl Lagerfeld non ce n’è per nessuno. Il direttore creativo della maison Fendi con la collezione primavera estate presentata alla Settimana della Moda di Milano ha confermato il suo talento e la sua capacità di stupire ogni volta.

Se Silvia Venturini Fendi ha definito la collezione p/e 2014 come impalpabile e delicata, Lagerfeld si è spinto oltre e ha dichiarato che questa collezione 2014 di Fendi trae la sua ispirazione da internet: gli spunti diversi che arrivano costantemente e da tutte le parti del mondo sono stati la scintilla che ha dato vita a questa collezione che dal mondo del web riprende i colori, la costruzione delle forme e i tagli degli abiti.

La collezione di Fendi per la primavera estate 2014 presentata alla Settimana della Moda di Milano si caratterizza per una palette di colori particolarmente ricca e variegata che comprende tutte le sfumature del bianco e del rosso alternate ai blu e ai neri,  che si mescolano per dare vita ad un particolarissimo effetto ottico.

Foto | Getty Images

Commenti (1)

  1. This article acveheid exactly what I wanted it to achieve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>