New York Fashion Week a/i 2015-2016, Alexander Wang porta il grunge in passerella

di Redazione Commenta

Spread the love

Si è svolta, fino al 19 febbraio, la Mercedes Benz Fashion Week di New York. I migliori stilisti made in USA e non solo, hanno portato in passerella le loro collezioni per la stagione autunno/inverno 2015-2016, tra questi anche il giovane talento di San Francisco, Alexander Wang.

Una palette di colori non molto varia, che predilige il nero assoluto e lo utilizza in maniera versatile su abiti, gonne, pantaloni e capi spalla. Un’ispirazione assolutamente grunge, che trae spunto dagli anni ’90 e dalle rock band del periodo. In passerella le modelle sfilano a suon di heavy metal indossando abiti con dettagli in metallo (appunto), borchie e capi tartan.

Un front row ricco di celebrità ha dato ancor più prestigio all’evento firmato Alexander Wang. Tra gli ospiti in prima fila abbiamo potuto notare la rapper Nicki Minaj, Kanye West con la moglie Kim Kardashian e la piccola North, figlia dei due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>