New York Fashion Week 2013: Desigual p/e 2014 Sex, Fun & Love

di Redazione Commenta

Desigual debutta sulle passerelle americane portando una ventata di colore ed allegria alla Mercedes Benz Fashion Week di New York. La collezione p/e 2014 promette Sex, Fun & Love per tutti! Ospiti amati dai giovani nel front row e sulla catwalk tantissimo brio e gioia di vivere la vita con stile.

La presenza nel front row della star di MTV Louise Roe è una garanzia di freschezza ed originalità di questo brand. Stampe grafiche e pop art che non includono in alcun modo i colori pastello, ma si dedicano piuttosto alle tinte forti che sono le vere protagoniste di questa linea primavera/estate 2014, presentata sulle passerelle americane della New York Fashion Week. Color block ma anche tanto black & white, con inserti di pizzo e cachemires. Una collezione che emana entusiasmo ad ogni passo delle briose modelle, trasmettendo entusiasmo per la vita stessa, perché ricordiamo che con Desigual La vida es chula!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>