Desigual celebra l’amore con la collezione We Love

Desigual collezione We Love

Desigual presenta una collezione dedicata all’amore durante  la seconda edizione della passerella internazionale di Barcellona: una linea dal nome We Love che è un vero e proprio inno alla femminilità, alla donna e all’amore, che ha avuto come volto principale la bellissima top israeliana Bar Refaeli.

La bellissima modella, tra pochi giorni, illuminerà anche la passerella canora del Festival di Sanremo 2013: per Desigual ha sfilato durante il defilé che chiudeva la manifestazione fashion di Barcellona: la collezione presentata è autunno/inverno 2013 e, per la prima volta, è stata presentata solo la linea femminile del brand.

Il mood è gipsy chic, nel pieno spirito Desigual: colore, grafismi, stampe optical, sovrapposizioni di tessuti e di tonalità, per una donna che vuole distinguersi nel look, scegliendo l’originalità di forme e pattern. Il grido di battaglia è uno solo: La vida es chula e la filosofia è quella della libertà, sia nello spirito sia nel look. Sex, Fun & Love sono i cardini di questa filosofia. La donna Desigual è ironica e sexy, mai banale e rispecchia la svolta fashion del marchio che riesce comunque a non perdere di vista la propria identità originaria.

L’inno all’amore, a cui Desigual ha dedicato in toto la propria collezione e la sfilata, è stato trionfale in chiusura di defilé, quando il modello francese Clement Chabernaud, presente tra il pubblico, è salito a sorpresa sulla passerella accompagnando la fidanzata, la top model spagnola Alejandra Alonso, che stava sfilando.