Desigual celebra l’amore con la collezione We Love

di Lorena Scopelliti Commenta

Desigual collezione We Love

Desigual presenta una collezione dedicata all’amore durante  la seconda edizione della passerella internazionale di Barcellona: una linea dal nome We Love che è un vero e proprio inno alla femminilità, alla donna e all’amore, che ha avuto come volto principale la bellissima top israeliana Bar Refaeli.

La bellissima modella, tra pochi giorni, illuminerà anche la passerella canora del Festival di Sanremo 2013: per Desigual ha sfilato durante il defilé che chiudeva la manifestazione fashion di Barcellona: la collezione presentata è autunno/inverno 2013 e, per la prima volta, è stata presentata solo la linea femminile del brand.

Il mood è gipsy chic, nel pieno spirito Desigual: colore, grafismi, stampe optical, sovrapposizioni di tessuti e di tonalità, per una donna che vuole distinguersi nel look, scegliendo l’originalità di forme e pattern. Il grido di battaglia è uno solo: La vida es chula e la filosofia è quella della libertà, sia nello spirito sia nel look. Sex, Fun & Love sono i cardini di questa filosofia. La donna Desigual è ironica e sexy, mai banale e rispecchia la svolta fashion del marchio che riesce comunque a non perdere di vista la propria identità originaria.

L’inno all’amore, a cui Desigual ha dedicato in toto la propria collezione e la sfilata, è stato trionfale in chiusura di defilé, quando il modello francese Clement Chabernaud, presente tra il pubblico, è salito a sorpresa sulla passerella accompagnando la fidanzata, la top model spagnola Alejandra Alonso, che stava sfilando.

Rispondi