Borse Desigual p/e 2013: capsule collection Sex, Fun & Love

di Redazione Commenta

Si chiama “Sex, Fun & Love” la nuova collezione di Doctor bags che il brand spagnolo Desigual ha appena lanciato sul mercato con grande successo. Si tratta, in tutto, di 6 modelli tutti diversi, come qualsisi cosa riguardi Desigual, che sia un capo o un accessorio, per colori, stampe e fantasie.

Naturalmente, il leit motiv di questa special collection resta il colore e il fatto che si tratti di una serie di “Doctor bag”, così chiamate perchè, talmente comode e spaziose, sin dall’Ottocento, erano utilizzate dai dottori, soprattutto durante le due guerre mondiali, quando dovevano servire a trasportare più medicinali e strumenti medici possibili. Adesso, finalmente lontani quei brutti tempi, queste stesse borse sono state fagocitate dal mondo della moda che se ne è impossessata e le ha reinterpretate, trasformandole anche in accessori di lusso nei casi di griffe che utilizzano i materiali in assoluto più pregiati sul mercato.

Non è questo, però, il caso di Desigual i cui prezzi sono sempre molto contenuti e colori e fantasie sempre unici e intriganti. Ogni Doctor Bag della sua ultima collezione p/e 2013 è stata pensata per una donna diversa, proprio come suggerisce il titolo di questa originale capsule, “Sex, Fun & Love”. Ci sono, quindi, tre scelte disponibili: c’è chi nella vita preferisce la prima, chi la seconda e chi la terza. Il gioco sta tutto nell’abbinare queste tre opzioni a ciascuna di queste borse perchè si tratta di un abbinamento molto personale.

Infatti, magari, la vostra migliore amica nella stessa Doctor Bag di Desigual che avrete scelto voi perchè vi fa pensare di più alla parola “Love” per via della sua forma e dei suoi colori, ci vedrà più la parola “Sex”, ma, per l’appunto, ognuna di noi è diversa, è “desigual”, proprio come da sempre, giustamente, predica il famosissimo brand spagnolo, noto in tutto il mondo per la sua carica di allegria data da fantasie multicolor, giochi di patchwork e una filosofia di vita improntata alla più pura joie de vivre che è poi la vera cifra stilistica di Desigual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>