Le borse Nannini che celebrano il Natale

di Redazione Commenta

Spread the love

In occasione delle festività natalizie molti brand propongono capsule collection dedicate e in edizione limitata per celebrare con stile la ricorrenza. Anche Nannini, il noto marchio tutto italiano di borse e pelletteria, ha deciso di lanciare una collezione tematica per festeggiare l’evento più atteso dell’anno. Le parole d’ordine sono lusso e charme: nelle forme e nei materiali pregiati, ma anche nelle impunture, cuciture e nella lavorazione dei modelli, che si caratterizzano per l’elvata qualità di materiali e assemblaggio. Le texture sono morbidissime e preziose: si spazia dalla pregiatissima pelle di vacchetta e di montone fino ad arrivare al tech con il resistente nylon gommato o con impunture effetto matelassè fino ad arrivare all’originale lana cotta, inusuale su un accessorio come la borsa. I colori sono classici, versatili e passepartout: nero, cognac e tabacco, ma c’è spazio per la festa e la vivacità con il rosso natalizio e le superfici lucide giocose.

Elizabeth è un bauletto nero con doppio manico in cavallino, con tracolla removibile e dettagli dorati; Patty ha una struttura geometrica importante e spigolosa diventata un culto negli ultimi tempi e si presenta come borsa a mano in soffice e lussuosa pelle di montone. Ginger si caratterizza per il tessuto in lana colr grigio chiaro e dettagli in pelle nera, ha un perfetto stile urban ed è ideale per la città, mentre Annette ha forma e dimensioni più minimali e ricercate: è una pochette con tracollina e pelle in montone dall’aria country chic.

Le proposte che nel contesto natalizio sono certamente vincenti sono i modelli in rosso Lauren e Marlene: la prima è una borsa a tracolla in tessuto goffrato abbinato a pelle liscia, mentre Marlene è più destrutturata e di tendenza, grazie al tessuto in PVC e pelle effetto vernice dall’allure glossy, manici e targhetta color tabacco e dettagli in oro satinato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>