Nannini apre un nuovo megastore all’Areoporto di Napoli

di Redazione Commenta

Spread the love

Il brand Nannini, realtà consolidata e molto importante nel settore della pelletteria made in Italy, continua il suo progetto retail e lo fa inaugurando in grande stile a Napoli un nuovo flagshipstore. Lo spazio molto ampio, di ben 70 metri quadrati, è inserito all’interno del Terminal 1 dell’Areoporto di Napoli, grande zona di transito internazionale e quindi scelta attenta e oculata da parte della prestigiosa griffe di cui tutte le fashioniste amano il design e la resistenza, oltre che la bellezza delle sue borse.


Questa strategia di ampliamento rappresenta per la storica azienda di pelletteria fiorentina la perfetta occasione per inaugurare il nuovo concept creativo che sta accompagnando tutto il riposizionamento del brand. Nuovo design, nuovi progetti. La crisi impone prodotti sempre nuovi e una risposta veloce e determinata agli attacchi della concorrenza e Nannini si sta dimostrando pronta ed agguerrita come griffe, sempre così elegante e di tendenza. Lo stile Nannini esalta la raffinata femminilità di una donna cosmopolita, attenta alle mode ma autonoma nel giudizio, nel senso che non si fa influenzare da mode e tendenze, ed è sempre al passo con i tempi. I suoi tempi.

Con l’apertura del monomarca a Napoli il progetto retail di Nannini, che prevede l’ampliamento di tutta la rete distributiva nonché il restyling dei negozi esistenti, vuole trasmettere al mondo il suo lifestyle che si basa sui concetti di italianità, contemporaneità e modernità. Grazie al forte sviluppo sul mercato italiano e su quello internazionale, il marchio Nannini si sta imponendo grazie alla sua identità e riconoscibilità precise e definite, soprattutto nella bella collezione estiva 2012 dalle linee pulite e dai dettagli studiati, sempre basati sul concetto di tradizione artigianale che è la cifra stilistica da sempre del brand fiorentino. E Firenze da sempre è sinonimo di bottega e fatto a mano.

Tante le declinazioni stilistiche della collezione: giochi di lavorazione sulle borse, stampe a caldo rigate sia sulla vacchetta per i modelli rigidi che sul vitello lucido morbido per le borse morbide al tatto, tanti delicati ricami floreali, lavorazioni di punti e cuciture a mano a contrastosull’effetto goffrato nei colori azzurro e fragola, nuance fresche ed estive e bei giochi di intrecci nelle maniglie con contrasti lucido e opaco che sottolineano le forme morbide e eleganti. Tutto questo ed altro ancora è adesso in vendita anche al Terminal 1 dell’Areoporto di Napoli, in attesa dei saldi del prossimo 7 luglio e che arrivi la nuova attesissima collezione invernale 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>