Idee regalo Natale 2012: scegli il verde, il colore dell’anno

di Lorena Scopelliti Commenta

Per i regali di Natale scegli un’idea originale e affidati ai trend cromatci: quest’anno il colore verde è tra i must della stagione e, per fare felice un familiare , un amico o un’amica particolarmente fashion puoi prendere spunto dalla green selection di Modalizer!

Perché il verde? Prima di tutto è uno dei colori che caratterizza il Natale, esattamente come il rosso di cui abbiamo già parlato: verdi sono gli abeti (finti o eco-sostenibili, ovviamente!) che decorano le nostre case e che ci riportano subito al Christmas mood. Oltre a questo, è una tonalità che porta gioia, benessere e sta bene a tutti, se scelto nella giusta gradazione. Per gli accessori ci sono ovviamente meno accorgimenti da adottare e, come sempre, sono garanzia di più sicuro successo.

Una blusa verde vivo e vivace è tra le proposte autunno/inverno di Zara: linea scivolata e non costrittiva, si adatta alle più filiformi ma anche alle rotondette, perché non segna il punto vita e lo scollo tondo non enfatizza le curve o le mortifica. Di gran moda, ma solo per le più eccentriche e modaiole, anche i pants Sixty con vita arricciata e linea comoda stretta sulle caviglie di Mango, in una tonalità smeraldo seducente. Se volete vedere esplodere la gioia negli occhi della persona a cui farete il regalo, optate per un cappotto Max Mara, in lana pregiata e caldissima, e in un forest green che si adatta davvero a quelunque look.

Capitolo accessori: avete un’amica o sorella particolarmente attenta ai dettagli e che adora curarsi i capelli? Quello che fa per lei è il cerchietto di Miu Miu, tempestato di cristalli bianchi e verdi su base dorata! Una D-Bag di Tod’s farà la felicità di qualunque donna al mondo: una spesa che diventa un vero e proprio investimento sul futuro, vista l’eccellenza qualitativa e di assemblaggio che caratterizza l’intera produzione del marchio di Della Valle. Infine, per le pratiche e spiritose, il modello Love me Do di Gabs Milano, con divisori interni intelligenti, pellami differenti sulla superficie e un colore che si fa decisamente notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>