10 look di tendenza per l’autunno 2013

di Redazione Commenta

Sta arrivando l’autunno. Le giornate si fanno sempre più fredde e pian piano dobbiamo dire addio la guardaroba estivo, almeno fino al prossimo anno. Stiamo ufficialmente entrando in una nuova stagione e, di conseguenza, andiamo incontro a nuove tendenze  e nuovi stili, che abbiamo già potuto iniziare ad apprezzare durante gli ultimi eventi modaioli.

Gli eventi che tra tutti ci ha mostrato quali saranno le tendenze per la prossima stagione fredda sono state le sfilate delle varie settimane della moda hanno presentato i look creati dai maggiori stilisti per le loro collezione autunno inverno 2013/2014

Parigi, Londra, New York e tutte le altre città sono state teatro di grandi sfilate e i protagonisti assoluti di questi palcoscenici sono stati il tartan, il tessuto scozzese proposto sia da Vivienne Westwood che da Moschino, le stampe floreali, particolarmente apprezzate dal massimo couturier italiano Valentino, e il tailleur pantalone che è tornato prepotentemente attuale anche nelle versioni ready to wear di Mango.

Per poter davvero indovinare come abbinare capi, colori e materiali in questo autunno 2013 c’è bisogno di qualche esempio visivo, per questo abbiamo selezionato dalle ultime collezioni degli stilisti e dei vari brand alcuni look dai quali prendere ispirazione.

Miu Miu

 

Burberry
Carla G
Valentino
Alberta Ferretti
Moschino
Mango
Versace
Ludovico Loffreda
Max Mara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>