Kate Middleton sceglie il total black per il ballo con gli atleti, tutte le foto

di federica guarneri Commenta

La duchessa di Cambridge è stata l’ospite d’onore del London SportsBall, un ballo di beneficenza agli Embankment Gardens, ospitato da SportsAid. Kate è la madrina di questa charity e non poteva dunque perdere l’evento più importante dell’anno. Il suo look? Impeccabile come sempre!

Kate Middleton ha preso parte all’evento London SportsBall, il ballo con gli alteti, indossando un  cocktail dress nero di Temperley London, con gonna e maniche traforate e lavorate appartenente alla collezione Autunno/Inverno 2012. Le scarpe, apparentemente semplici, erano delle décolleté Jimmy Choo. I capelli, di un tono più scuri rispetto alle ultime apparizioni in pubblico, risultano perfetti all’occhio attento e critico del pubblico, nonostante il recente licenziamento del suo parrucchiere di fiducia. La duchessa si è presentata al ballo senza il marito, William probabilmente ha preferito una serata con suo figlio ad un evento mondano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>