Marni lancia il video Hidden Places dedicato a Milano e alla sua collezione a/i 2013-14

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo il successo della sfilata milanese dello scorso febbraio quando in passerella addetti al settore e pubblico hanno potuto ammirare la nuova collezione a/i 2013-14 di Marni, arriva adesso sul web e sulla carta stampata il nuovo adv della griffe italiana, preceduto da un video promotional particolarmente enigmatico ed elegante, dal nome “Hidden Places”.

Ideato da MARNI_LAB per presentare la sua nuova collezione a/i 2013-14, nelle belle immagini, d’effetto e dalla grafica sinuosa, si possono ammirare tutti quelli che saranno i grandi must have di Marni per il prossimo inverno. Il mood della nuova collezione invernale, voluto dalla direttrice creativa del brand, la talentuosa Consuelo Castiglioni, è austero e particolarmente ricercato. Il rigore assoluto e puritano è ben visibile anche nei look scelti per il video “Hidden Places”, ambientato in una Milano intensa e suggestiva, la cui atmosfera poetica e rarefatta esalta ancora di più gli outfit del video.

Come del capoluogo meneghino si intravedono nel video solo lampi e scorci di una realtà lontana da quella solita, ben nota e turistica e, come suggerisce il titolo, vengono messi in evidenza quei “posti nascosti”, sconosciuti ai più e meritevoli, data la loro bellezza, di essere filmati e proposti come luoghi di una Milano diversa e alternativa, così avviene per gli outfit di Marni che vivono di dettagli importanti e finiture di pregio che meritano di essere viste e ammirate da vicino, al di là della bellezza estetica di un capo.

Dietro l’allure minimal chic della nuova collezione a/i 2013-14 di Marni si nasconde, infatti, tutto l’universo creativo di Consuelo Castiglioni, un mondo nascosto che merita di essere osservato e capito perchè rappresenta una delle realtà più floride del nuovo Made in Italy nel mondo che fa sognare con la sua eleganza e raffinatezza.

Il marchio Marni è di recente entrato a far parte del portafoglio di Renzo Rosso, patron di Diesel e presidente di OTB, la holding che controlla altri famosissimi brand di moda come Maison Martin Margiela, Marni, Diesel, Viktor & Rolf e Staff International che è il produttore e distributore di DSquared2, Just Cavalli, Vivienne Westwood e Marc Jacobs Men.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>