Parigi Fashion Week: Louis Vuitton uomo a/i 2012 2013 in diretta

di Redazione Commenta

Spread the love

http://www.youtube.com/watch?v=WoFdpbcID30

Dopo la notizia sui preservativi Louis Vuitton, torniamo a parlarvi della Maison più amata dagli italiani. Nell’era digitale il marchio francese si fa sempre più social, proponendo ai suoi fan un’occasione imperdibile: seguire la sfilata uomo autunno inverno 2012 2013 in diretta da Parigi!

Il defilé si è svolto ieri 19 gennaio, ma niente paura potrete ancora ammirare la nuova collezione invernale uomo sulla pagina Facebook della Maison, ma anche sul sito.

La sfilata si è svolta alle 14h30 e tutti i fan del brand hanno potuto partecipare dal vivo e dare libero spazio a tutte le curiosità ponendo domande a Kim Jones, designer della linea maschile, prima, dopo e durante la sfilata direttamente da Facebook e Twitter. Kim Jones rispondera’ successivamente alle domande con un’intervista sul magazine online “New, Now” del sito Louis Vuitton.

Così anche Louis Vuitton da sempre contraria ad alcune dinamiche di mercato, fedele alla sua politica di esclusività e rispetto di un certo standard di qualità, non può fare a meno di privilegiare il mondo social e canali come Facebook e Twitter.

L’uomo che Louis Vuitton porta in passerella è elegante, raffinato e non dimentica la sua anima da viaggiatore, chiave stilistica della Maison e lo vediamo dai dettagli, le intramontabili borse e la comodità dei capi. I colori dominanti sono quelli della terra che si accompagnano al nero o al blu creando dei piacevoli accostamenti. Il logo LV non può certo mancare e la ritroviamo in pullover, calzature, sciarpe, etc.

Non ci resta che invitarvi a visionare il video e farci sapere la vostra opinione sulla nuova collezione uomo autunno inverno 2012 2013.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>