Louis Vuitton e Colette aprono un pop-up store

di Redazione Commenta

In occasione delle prossime sfilate menswear di Parigi, Louis Vuitton e Colette hanno unito le forze per aprire un pop-up store insieme.

Dal 22 giugno fino al 18 luglio, presso il concept store Colette sarà presentata, in anteprima, una selezione di pezzi della collezione uomo Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016. Questa è la prima volta, in Europa, che la Maison mette in mostra tutto il suo universo dedicato alla moda maschile al di fuori dei propri punti vendita.

La collezione sviluppata da Kim Jones, direttore artistico delle collezioni maschili di Louis Vuitton, altro non è che un omaggio alle creazioni di Christopher Nemeth. Questa linea uomo gioca sulla stampa di un famoso cordone nautico, ma è anche fortemente influenzata dalla cultura giapponese. Speciali visual sono stati allestiti nelle vetrine di Colette per l’occasione, inoltre una versione esclusiva della sneakers Twister verrà venduta in edizione limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>