Benetton Magazine, la campagna adv p/e 2014

di Redazione Commenta

La nuova donna Benetton racconta una storia italiana di stile ed eleganza nella campagna prodotto primavera/estate 2014. A partire da metà Febbraio infatti un vero e proprio Benetton Magazine uscirà, con cadenza regolare, sulle pagine dei principali settimanali italiani ed europei e su tutte le altre piattaforme online.

Benetton Magazine presenterà a puntate, tutte le settimane da febbraio a giugno 2014, la nuova collezione primavera estate United Colors of Benetton. Questa linea, centrata sull’eleganza e sul senso dello stile che deriva dall’essere italiani, vuole onorare la storia del marchio ed un concetto insito nel dna Benetton: non c’è innovazione senza memoria.

Il Magazine realizzato da Benetton è composto da 4 pagine che puntano a definire concretamente la donna di oggi. Chi indossa Benetton è una cittadina del mondo, naturalmente elegante, che ama vestire in modo informale e trasversale, assemblando capi e accessori diversi, che hanno in comune l’italianità del marchio United Colors of Benetton, uno stile universalmente riconosciuto fatto di design, gusto, luoghi di storia, senso del bello.

Questi sono i valori che la collezione United Colors of Benetton, concepita da designer e stilisti italiani, vuole trasmettere. Le modelle della campagna ADV hanno, a loro volta, tutte un legame con l’Italia: Elettra Wiedemann, Bárbara di Creddo, Alessandra Mastronardi, Emilia Carli sono le interpreti ideali dello stile Benetton.

Con Benetton Magazine e con la linea p/e 2014 del brand, vi è un ritorno a una femminilità composta e alla qualità, valori che vengono declinati in una collezione dalla triplice anima: sofisticata, urban e young.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>