Summer Roses, la linea romantica firmata Benetton p/e 2015

di Redazione Commenta

La bella stagione debutta con abiti dalle linee essenziali, arricchiti da ricami jais e dettagli preziosi. Questa è la Summer Roses firmata United Colors Of Benetton.

Tocchi fluo illuminano gli outfit più glamour, pensati per speciali occasioni durante i mesi più caldi oppure in primavera, quando il sole caldo lascia il posto, ogni sera, ad un tramonto che necessita di un cardigan o di un pullover con maniche lunghe. Questa è la Summer Roses di United Colors Of Benetton, una linea dal sapore romantico e vagamente retrò, resa unica e moderna da dettagli metallici o fluo.

La palette di colori è molto soft, si passa dal cipria al grigio perla, passando per bianco, avorio e giallo crema. Ogni outfit proposto è però vivacizzato da un tocco di colore vitaminico, quasi neon, quasi a voler giustificare l’arrivo dei mesi più caldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>