United Colors of Benetton, un omaggio a Brigitte Bardot

di Redazione Commenta

Spread the love

United Colors of Benetton presenta un’esclusiva mini collezione di T-Shirt, per la stagione primavera/estate 2015, dedicata alla mitica Brigitte Bardot.

United Colors of Benetton vuole omaggiare la diva indiscussa del glamour francese con una mini capsule collection costituita da tre iconiche T-shirt da donna, realizzate in co-branding con Brigitte Bardot, per celebrare il suo ineguagliabile fascino.Una bellezza, quella dell’attrice, ancora oggi imitatissima, femminile e sensuale, caratterizzata da un’inebriante amore per la vita e la libertà.

Le foto rappresentate sulle tre T-Shirt di questa capsule per la p/e 2015, sono tre scatti d’archivio eseguiti nel 1966 durante le riprese del film “Io, l’amore” (titolo originale “A coeur joie”), storia di passione e tradimento ambientata in Inghilterra. Indossarle, con un jeans a vita bassa, una mini, oppure shorts in denim con sneakers o con un sandaletto di cuoio, sarà come essere un po’ BB: originali, libere, moderne.  Le tre magliette, dal taglio sciancrato e femminile, in misto viscosa e lino, sono in vendita nelle boutique Benetton già dal 16 aprile e potranno arricchire con il solo mitico “broncio” della Bardot, qualsiasi look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>