Moda Mare 2015, Ethnic Dream by United Colors of Benetton

di federica guarneri Commenta

La nuova collezione beachwear per l’estate 2015 firmata Undercolors of Benetton è ricca di bikini, costumi da bagno e accessori coordinati per ogni tipologia di donna e di fisico. Lasciatevi ispirare dal mood safari che gioca con colori naturali come panna, beige, tortora e grigio mélange, ravvivati da tocchi di glicine e arancio.

Un gusto etnico della collezione beachwear firmata United Colors of Benetton si esprime attraverso tantissimi modelli di bikini e costumi da bagno interi, ma anche nelle fantasie zebrate, geometriche e camouflage, accompagnate da stampe a pois e micro fantasie impreziosite da applicazioni e print con palme. Bikini a fascia per le più giovani, reggiseni a triangolo per chi ama sostegno e comodità, bra in coppa C per le più formose. Anche per gli slip, la scelta è davvero ampia, si va dai costumi con laccetti, balze e rouches che decorano i due pezzi, fino ad arrivare ai più semplici, comodi e sportivi modelli basic.

Le sfumature della sabbia, estremamente etniche, colorano anche pizzi, borchie, frange e strass per donare ai copricostumi un allure chic e femminile, mai banale. I tessuti sono ideali per essere confortevoli ma sempre trendy, come si nota osservando i kaftani con pizzo o in maglia traforati, le gonne e i pantaloni in jersey ad effetto stropicciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>