United Blogs of Benetton, è nato il blog online!

di Redazione Commenta

Colorato, vivace, contemporaneo e con volti semplici, riconoscibili, com’è nello stile Benetton.

Lo “United Colors”  nazionale ha lanciato, il 23 maggio scorso, il suo nuovo blog che anche noi di Modalizer abbiamo trovato davvero globale, ma senza rinunciare alla particolarità del “locale, fashion e tecnologico, giovane e informato al tempo stesso. E non mancano i fashion bloggers

Basta un click all’indirizzo corrispondente* per essere on line con tutti gli aggiornamenti, i video, le foto, le collezioni e tutto il mondo che da decenni la griffe veneta sa regalarci. Una immagine di made in italy e internazionalità amata da tanti, comoda per tutti, dove persino qualche eccesso di immagine gli viene concesso.

Oltre alle campagne invasive e a volte troppo provocatorie, e in piena linea con i contest sui volti nuovi che anche noi vi abbiamo raccontato negli ultimi tempi, Blog.benetton.com è un bel servizio web capace di mettere in connessione, in un solo momento, l’Italia con la Spagna, la Gran Bretagna con la Francia e poi Portogallo, Messico, la Cina e le Filippine.

Tutto il mondo amante dei colori e dei capi United Colors o Benetton collegato in un solo istante a leggere le sezioni in cui è stato diviso il www, ovvero:

  • Fashion: non solo gli abiti ma anche i trend, i colpi d’occhio e i tocchi di stile;
  • Tech: le innovazioni tecnologiche che ci semplificano la vita e migliorano la qualità delle relazioni reciproche;
  • Young: la bandiera del popolo giovane con le sue storie, le sue idee, le risorse, il coraggio, gli ideali, la creatività;
  • Culture: quando arte, musica, cultura locale e globale parlano di iniziative creative abbattendo pregiudizi e barriere culturali.

Insomma, quanto comunicato online dal brand è pienamente condiviso anche da noi: Benetton ha sempre portato avanti la causa della internazionalità, della condivisione delle esperienze e delle formae mentis provenienti da ogni parte del mondo. Il sogno di un mondo unito nella molteplicità delle culture e delle diversità, sotto tutti i suoi molteplici aspetti, non può che avere in United Blogs of Benetton la sua direzione più giusta. Un bell’abbraccio della moda verso la globalità e la condivisione. Ci piace.

*Blog.benetton.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>