Nau: occhiali in fibra di carbonio estate 2011

di Redazione Commenta


Qui sopra nella foto gallery state vedendo ed ammirare la strepitosa e favolosa collezione estate 2011 dell’occhiali da sole realizzati in fibra di carbonio di cui il modello è F507S. Sono indistruttibili e molto leggeri, sono della marca eccezionale di Nau, hanno un peso pensate di ben 16 grammi e sono di una tecnologia di ultima generazione.

Nau è la prima ottica monomarca tutta esclusivamente italiana, e ha lanciato nel mercato la sua nuovissima collezione di occhiali da sole e anche da vista creati esclusivamente in fibra di carbonio, è nata da tutto l’impiego di tutte le tecnologie più avanzate di ora dell’industria dell’occhialeria.

La fibra di carbonio è un materiale fatto filiforme ed è sottilissimo perchè garantisce una naturale elasticità e flessibilità. Tra le più caratteristiche richieste della fibra di carbonio, spiccano: la grande resistenza meccanica, la grande leggerezza e la resistenza a variazioni di temperatura e la resistenza all’effetto di agenti chimici che sono corrosivi.

Proprio per queste caratteristiche che vi abbiamo elencato la fibra di carbonio viene impiegata per la produzione di componenti come per automobili, moto, aerei di ultima generazione e anche per gli occhiali hi-tech.

La nuova collezione che è stata realizzata in fibra di carbonio della marca Nau si compone di ben sei diversi modelli da vista e da sole, sono caratterizzati da un design forte, distintivo, accattivante e molto deciso.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: nauottica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>