Nau: collezione occhiali Capri

di Redazione Commenta

L’estate sta arrivando e tutti noi vorremmo uscire a sfoggiare gli occhiali più glamour, chic e alla moda oppure una bella giornata di sole e allora non fatevi vedere impreparati.

Nau marchio all’insegna dell’ottica monomarca che offre il design e la qualità a prezzi molto ragionevoli, aiuta nella scelta degli occhiali da sole più trendy per l’estate 2011.

Capri è stata chiamata così l’ultima creazione di Nau ottica, che porta con fierezza ed orgoglio il nome della splendida isola di Capri, con cui condivide la bellezza, l’esclusività e la mondanità. Capri è mito e anche l’occhiale Nau che porta questo nome non può che distinguersi per l’eleganza, la classe e la ricercatezza.

La forma a farfalla e le lenti in colore marrone degradante, conferiscono un sapore molto vintage all’occhiale e con un tocco di mistero allo sguardo.

La collezione Capri è stata dedicata a tutte le donne che non rinunciano mai allo stile e il carattere, anche quando indossano un occhiale. Con il suo preziosissimo inserto ad effetto madreperla, la collezione Capri dona la femminilità, eleganza, seduzione e vanità ed una forte personalità.

La montatura dell’occhiale Nau ottica è stata creata in acetato di cellulosa di cotone, le lenti fatte in resina organica a protezione UV, una lavorazione artigianale fatta manualmente di ogni suo singolo pezzo.

Gli occhiali Capri possono essere creati anche con le lenti graduate, per non rinunciare mai ad essere fashion, glamour, chic e alla moda  anche utilizzando delle lenti da vista.

Gli occhiali della collezione Capri li troverete solo nei negozi del marchio Nau ottica e li troverete ad un prezzo di 69 euro.

Per maggiori informazioni e dettagli basta visitare il sito che è: nauottica oppure potete contattare via email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>