Nau ottica: nuove aperture di negozi nel 2011

di Giulia Ferri Commenta

Nel primo trimestre dell’anno 2011 sono stati inaugurati ben 5 nuovi punti vendita, tra cui uno a Cannes, la primissima vetrina estera del Gruppo.

NAU apre il 2011 toccando il traguardo dei 40 negozi di ottica, grazie all’apertura di 5 nuovi punti vendita nel primo trimestre dell’anno ad Alessandria, Bergamo, Rescaldina, Catania e Cannes.

Ad Alessandria si trova in Corso Roma, 71, a Bergamo si trova in via Tiraboschi 55, a Catania si trova presso il centro commerciale Etnapolis, a Rescaldina si trova all’interno del frequentatissimo Auchan, e a Cannes la prima vetrina oltre confine, presso il Blanch&Contemporary Space, in Boulevard de la Croisette.

I nuovi punti vendita esprimono tutta la concretezza e l’energia di Nau: moda, qualità, design, rispetto per l’ambiente, senza mai perdere d’occhio il buon senso, ovvero dei prezzi ragionevoli e concretezza per dei risultati ottimi.

Lenti a contatto, lenti da vista e tanti sfiziosi accessori soprattutto tante montature da occhiali, sia da vista che da sole, che si rinnovano ogni 30 giorni con le nuovissime collezioni per essere sempre aggiornati, allineati alle tendenze della moda di ora.

Inoltre c’è l’assistenza a 360° al cliente, con l’offerta di servizi come il controllo della vista gratuito, assistenza tecnica gratuita anche se gli occhiali non sono del marchio NAU e la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Completano il quadro la gestione sempre attenta a eliminare gli sprechi e la particolare attenzione all’ambiente con l’offerta di collezioni fatti in plastica riciclata in collaborazione con Legambiente.

Fabrizio Brogi che è Presidente del marchio NAU dichiara:

Abbiamo raggiunto l’obiettivo dei 40 negozi ma non ci fermiamo qua: abbiamo già in cantiere nuove aperture in tutta Italia. La nostra filosofia rimane la stessa: offrire occhiali di qualità e design a prezzi ragionevoli, essere sempre al passo con le ultime tendenze della moda offrendo nuove collezioni ogni 30 giorni, tagliare il superfluo a tutto vantaggio dei clienti ed investire nella sua soddisfazione: filosofia che vince, non si cambia.

Nau è la prima insegna di ottica monomarca italiana. Ogni 30 giorni Nau propone delle eccezionali e nuove collezioni di occhiali sia da vista che occhiali da sole allineate e aggiornate alle tendenze moda più attuali. Linee e forme splendide, design veramente unico e bello.

Per ulteriori informazioni e più dettagli potete visitare il sito:nauottica.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>