Persona: collezione p/e 2011

di Giulia Ferri Commenta

Persona, è il brand che nasce negli anni ’70 ed è presente dal 1983 all’interno del progetto Marina Rinaldi, il Brand Persona propone le collezioni dedicate a donne dalle forme morbide dalla taglia 44 in poi che però non vogliono rinunciare mai a capi di qualità e ad uno stile contemporaneo e femminile.

Contemporaneità, femminilità, dinamismo e forte personalità sono i valori del Brand. Con le sue collezioni Persona Contemporary, Persona Sport e Persona Party offre un’ampia gamma di collezioni rivolte alle donne contemporanee come Vanessa Incontrada che è la testimonial d’eccezione del Brand.

Persona ha lanciato la sua nuovissima collezione Party Primavera Estate 2011 per il suo animo dal lato new romantic e sempre molto chic. Il colore must della collezione è il bianco, colore della luce che attraversa dimensioni neoclassiche con l’abbinamento e l’uso degli accessori nel colore nero.

Gli abiti dalle forme molto femminili, sensuali e chic sono perfetti per le cerimonie estive o per le serate davvero speciali. Giacche avvolgenti, nei pantaloni e nelle camicie che sono state realizzate in tessuto di raso ad effetto lingerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>