Persona, t-shirt estate 2011

T-shirt, un capo versatile almeno quanto i jeans. Dalle prime apparizione della Seconda Guerra Mondiale, viste addosso ai marines e gli alleati, portate alla ribalta negli anni ’70 con slogan di protaste stampate dando vita alle celebri T-Shirt Messages. Il loro successo dunque sta nel rappresentare in qualche modo la persona che la indossa o comunque un suo pensiero, un suo credo, oppure la passione e l’interesse verso qualcosa.

Persona, il marchio di Marina Rinaldi specializzato in taglie comode, ha ideato una serie di T-Shirt con un ampia gamma di stampe, da quelle ispirate alla pop art a quelle di gusto orientale, dal romantic chic alle stampe geometriche.

La collezione estate 2011 è ricca di stampe in stile navy con cle classiche righe che però vengono proposte in un’inedita versione glam con paillettes righe, cuori di paillettes. E ancora: fiori tropicali, multicolor, strass, applicazioni, borchie che risaltano sul bianco ottico e creano un effetto colore-spazio davvero strepitoso.

Sicuramente la linea t-shirt di Persona rappresenta uno dei must dell’intera linea, grazie a una grande versatilità su denim, gonne, pantaloni di cotene, di lino e quant’altro e alla varietà di stile e di stampe che Persona propone per venire incontro ai gusti e alle preferenze dell’affezionata clientela.