Persona: grigio colore must estate 2011

di Giulia Ferri Commenta


Il noto brand di taglie comode Persona lancia il grigio come colore must della collezione primavera estate 2011. Gray matters! Naturalmente stiamo parlando non solo di un colore che ben si adatta alle linee morbide ma di sinonimo di stile, sobrietà ed eleganza. Re Giorgio docet.

Il marchio Persona, che dal 1983 affianca la linea Marina Rinaldi, ha creato una serie di outfit e di accessori in pendant con il grigio, come ad esempio la collana Tasia e il bracciale Timoteo che dopo il salto pootete vedere in gallery.

Quando si parla di grigio bisogna distinguere tra grigio e grigio. Tante sono infatti le tonalità e i riflessi dovuti ai tessuti. Persona ha creato questa collezione individuando le giuste declinazioni e i giusti dettagli per esaltare al massimo la bellezza della donna. La Primavera estate 2011 in grigio s’impreziosisce di cardigan perlati con dettagli in punti luce, abiti chemisier al ginocchio e ampi pantaloni, blazer in chiave glam, vestiti adatti a qualsiasi occasione, come ad esempio l’informalità e la seduzione dell’effetto stropicciato.

Dal ghiaccio all’acciaio sono tante le tonalità di colori che si tolgono addosso l’aurea scura del nero e sorridono al sole dell’estate 2011 sposando un concept che mette il grigio al centro del proprio look. Gray matters!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>