Persona Urban Evolution primavera estate 2011

di Giulia Ferri Commenta


Persona, brand fondato negli anni ’70 e dal 1983 facente parte del Gruppo Max Mara, presenta la collaezione primavera estate 2011, all’isegna di uno spirito urbano, moderno, accattivante e da sempre chic.

Non è un caso se Urban Evolution sta a dimostrare una svolta anche per il brand, che ci ha sempre abituato sia alle linee classiche che all’active wear, ma mai come adesso l’urban chic è stato ampliato e approfondito.

Tanto da far nascere un nuovo mood a cui corrisponde una collezione. Letture innovative in chiave eco-chic come lo stile mility che fa del capo summer parka uno dei must have della prossima stagione.

Non poteva mancare una palette di colori abbastanza varia per tutte le esigenze: per chi osa di più e per chi non vuole esagerare: quest’anno grand varianti sui colori neutri e di terra, come il cacao e il sabbia, il grigio acciaio e il khaki.

La collezione Urban Evolution si compone di due linee: una chiamata Contemporary, stile che dopo aver invaso il design detta legge anche in campo della moda e l’altra l’inea chiamata Sport che abbina l’easy to wear a un active di tendenza.

Non resta che correre in uno dei negozi Persona per scoprire questa fantastica collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>