Collezione Persona p/e 2011: denim per le linee Sport, Contemporary e Party.

di Redazione Commenta

Chi ha voglia di un tuffo nel profondo blue  – non del mare – ma del Denim tutto griffato Persona?!

L’avevamo lasciata con il lancio della campagna primavera estate 2011 con la bella Vanessa Incontrada testimonial e musa della linea per la bella stagione; ed ora ritroviamo il brand con una nuova serie in più, quella nella quale

“la proposta del denim diventa prioritaria tanto da essere declinata nella linee Sport, Contemporary e Party. Il Blue Denim è uno dei protagonisti della moda PERSONA, brand del Gruppo Max Mara dedicato alle donne autentiche.”

dicono dalla casa di moda. Non ci resta che scoprirla insieme aiutandoci anche con “l’assaggio” di qualche bella immagine!

Collezione Persona p/e 2011: Collezione Sport

Il mood contraddistinto dal denim è espresso in versione total look nel tema American Donuts (sì, proprio come le ciambelle “a stelle e strisce”). La Collezione Sport ha uno stile che fa eco agli anni ’50 di Happy Days ed è riconoscibile grazie alla serie di dettagli casual per smorzare i tocchi preziosi del pizzo, della georgette e della seta nella Collezione Party.

Le atmosfere sono quelle francesi della Provenza: quesre hanno dato l’ispirazione per Chablis&Marmelade, tema della Collezione Sport, dove il denim è declinato in versione più leggera come accompagnamento alla camiceria a piccoli fiori, alle gonne e agli abiti dal gusto romantico e delicato.

Allo stesso modo, per le Indigo Girls, denim è sinonimo di autenticità e viene abbinato ad abiti fluttuanti, bluse candide e tessuti naturali. I nuovi jeans sono leggeri e glamourous grazie alla forza dei dettagli metallici e preziosi. Il tutto all’insegna di un’unica regola: Mix & Match.

“Semplicemente perfetto se accostato alle linee pulite di una T-shirt bianca in viscosa e jersey illuminata da stampe, piccole borchie e strass. Ecco l’easy wear firmato Persona, easy ma mai scontato”

si lasciano scappare in casa Persona. E come dare loro torto?! Voi che ne pensate? Non mi resta che lasciarvi giudicare con i vostri occhi attraverso la visione di qualche immagine. Dai che domani è primavera!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>