Sisley: collezione desiderio p/e 2011 by Milo Manara

di Redazione Commenta

Qui sopra nella fotogallery potete vedere e ammirare la nuovissima collezione davvero esclusiva ideata da Milo Manara.

Desiderio è la nuova mini collezione della Sisley che è nata dalla collaborazione con il celebre disegnatore e illustratore di fama mondiale Milo Manara, parte da un comune immaginario trasgressivo per recuperare un’idea vitale di seduzione ed erotismo che fa di ogni donna e di ogni uomo un limpido, libero e cosciente soggetto di desiderio.

La collezione esclusiva di Milo Manara di Sisley per la Primavera Estate 2011 comprende capi da uomo e da donna che sono arricchiti dalle creazioni dell’artista veronese, ritratti, tavole e intere strisce prendono vita sui capi di Sisley e attorno al corpo di chi li indossa. Le stampe sono in bianco e nero, talora con i tratti luccicanti e a colori, riproducono fedelmente tecniche diverse dal gessetto all’acrilico e riportano in vita le avventure di tanti personaggi femminili.

Alle donne storiche, bellissime e libere di Manara si affianca anche una nuova creatura che è nata per l’occasione, una provocante ragazza in maglietta, con tanto di ironica censura Sisley sul fondoschiena.

La linea per la donna della collezione è contraddistinta da un logo che è a forma di labbra e socchiuse che sembrano sussurrare Sisley, mentre i capi per l’uomo della collezione sono firmati con il cartiglio classico e inconfondibile di Manara. Per tutti gli uomini e le donne una collezione davvero d’arte da indossare ogni giorno per vivere quotidianamente la libertà del proprio corpo e dei propri desideri.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: sisley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>