Sisley, collezione Intimo autunno inverno 2009/2010

La collezione autunno inverno 2009/2010 Intimo di Sisley respinge decisamente l’idea di rinunciare alla sensualità nei mesi freddi, ma ama coprirsi di tessuti preziosi e di grande raffinatezza.

La Donna Intimo Sisley indosserà completini in pizzo di push up e culotte e si esalterà in uno splendore di seta lucente ricamate di ruches su completi canotta – culotte.

Ammiccherà con un tocco di trasgressività nelle canotte-slip tutt’uno di rete e sarà sensualissima nei babydoll in georgette e sottovesti vedo-non vedo in tricot di lana.

Diversi modelli della collezione Intimo Donna Sisley A I 2009/2010 si adattano perfettamente a sostituire il sottogiacca: dalle sottovesti di raso liscio alle camicie con allacciatura a kimono, ai top in georgette con stampe a quadri e piumette.

La collezione Uomo Intimo Sisley A I 2009/2010 si rifà a un carattere sportivo che ama la leggerezza e l’elasticità dei tessuti tecnici, ma anche di cotoni invernali e di jersey.

Un prodotto bel definito nei dettagli, come le cuciture in lieve contrasto cromatico e gli elastici a vista morbidi e bassi, per ovviare al problema tutto maschile di uno slip che si “ancora” ai fianchi, senza lasciare segni o arricciarsi.

Nella linea classica non mancano i boxer di filo con fantasie a righe e a quadri in tinte chiare, parigamba e slip midi e maxi a disegni geometrici.